Azienda

Battaglio Srl è presente sul mercato dal 1954 e si occupa dello studio, progettazione e produzione di gruppi di plastificazione per iniettori ed estrusori di materie plastiche.

Disponiamo delle più elevate tecnologie e sviluppiamo i nostri prodotti sia per l’Italia che per l’estero.

La qualità è alla base della nostra forza e detta le nostre scelte, che si tratti di materiali da acquistare o di servizi da fornire al Cliente.

Il nostro obiettivo: la soddisfazione del Cliente.

Le nostre radici..

(n.d.r.  Filmato tratto dall’archivio storico Battaglio Srl)

Operiamo in un settore molto evoluto ed in costante sviluppo: per questo investiamo costantemente in nuove tecnologie e nella ricerca al fine di mantenere il nostro standard qualitativo ai massimi livelli.

Nelle presse ad iniezione così come negli estrusori al di là di qualsiasi accorgimento tecnico o elettronico, il ruolo delle viti e dei cilindri è fondamentale nel determinare la qualità del prodotto: un concetto alla base dell’intensa attività di ricerca applicativa approfondita negli anni da Battaglio srl con risultati molto apprezzati sul mercato.

I nostri uffici tecnico e commerciale sono a vostra disposizione per valutare le vostre esigenze produttive e proporvi la giusta soluzione