Qualità

Politica della Qualità

La Direzione della Battaglio Srl si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente ed il miglioramento continuo dell’efficacia del sistema.

Cuore dell’attività di ricerca svolta dalla Battaglio Srl è l’Ufficio Tecnico che è dotato di postazioni CAD 3D per poter meglio studiare e sviluppare i prodotti.
La Direzione è particolarmente attenta al continuo aggiornamento professionale dei propri collaboratori e reputa fondamentale il completo coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali per raggiungere l’ottimizzazione dell’interazione tra i vari processi.

L’interazione con il Cliente, anche con visite dedicate, è essenziale per poter meglio comprendere le necessità produttive ed aiutare nella ricerca delle soluzioni più idonee.

La soddisfazione del cliente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.

Il Cliente assume un ruolo centrale per il buon fine di ogni singola commessa. Diventa perciò importante conoscere a fondo, già in fase precontrattuale, tutti i requisiti applicabili alla commessa stessa, ed erogare servizi rispondenti ai già menzionati requisiti.

In mancanza dei disegni costruttivi, i nostri tecnici possono effettuare i rilievi necessari sui pezzi da realizzare, anche recandosi dal Cliente, qualora le circostanze lo richiedessero.

Offriamo al Cliente il meglio della nostra capacità ed esperienza per soddisfare la sua esigenza, come se fosse la nostra“.

Particolare cura e attenzione viene dedicata dal nostro personale in ogni fase della lavorazione.

Ogni singolo particolare prodotto è consegnato al Cliente con le schede di certificazione materiale, trattamento termico e rapporto di controllo dimensionale.

La rintracciabilità è garantita dalla marchiatura sul prodotto stesso.

I nostri uffici tecnico e commerciale sono a vostra disposizione per valutare le vostre esigenze produttive e proporvi la giusta soluzione